Cosa è la Progettazione Evolutiva®?

La Progettazione Evolutiva® è un settore emergente nell’ambito dell’Architettura, un approccio progettuale innovativo rivolto sia spazi chiusi che aperti a prescindere della loro destinazione d’uso.

Integrare la Progettazione Evolutiva® agli strumenti tradizionale vuol dire massimizzare le aspettative di benessere sia del fruitore che dell’ambiente circostante. Il nostro obiettivo è creare Habitat che stimolino la crescita personale facendo leva sull’intima e costante connessione tra uomo e ambiente.

Negli ultimi anni, numerose sono le aziende e i privati che hanno deciso di avvalersi dell’intervento di un T-Builder per la creazione di spazi  più armoniosi e sostenibili o facilitare compravendite critiche, poiché questo approccio incrementa significativamente la percezione di benessere anche per futuri acquirenti.

Siamo facilitatori specializzati T-Builder,

massimizziamo le aspettative di benessere.

Fasi della Progettazione Evolutiva®

  • È uno strumento di lettura dell’ambiente e delle relazioni interconnesse tra tutti gli elementi che lo compongono.

  • È uno sistema per generare benessere attraverso il luogo, creando un rapporto più consapevole tra noi ed il luogo stesso.

  • La sua attivazione riporta il luogo ad uno stato primordiale, creando con le persone che lo abitano un equilibrio profondo, capace di nutrire il corpo e la mente.

Un T-Builder, esperto certificato in Progettazione Evolutiva®, ti accompagna passo dopo passo nel percorso, svelando potenzialità nascoste sia all’interno del tuo spazio domestico sia oltre i confini abitativi tradizionali. Per ricevere maggiori informazioni o chiarimenti, ti invitiamo a compilare il modulo di contatto; il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.