
Desideri ricevere una Consulenza personalizzata per il tuo nuovo Centro? clicca QUI
Saremo lieti di aiutare il tuo progetto a crescere riportando un sano equilibrio energetico in grado di aiutare te e tutti i fruitori del Centro.

Nasce COE, qualificazione ad Habitat Evolutivo® . Costruiamo luoghi pensati per accogliere, ispirare e lasciare un segno positivo, generando un cambiamento reale nel modo di vivere l'ospitalità. Vuoi rendere il tuo centro un ambiente capace di generare cambiamenti, trasformazioni e amplificare l’energia dei tuoi ospiti?
Utilizzare la Progettazione Evolutiva® in un ambito così intimo e personale, quale i centri Olistici possano essere, ci offre l'opportunità di migliorare e amplificare significativamente lo spettro del benessere, aiutando allo stesso tempo anche i promotori e i gestori del Centro nell’incremento efficace dei risultati desiderati. Il nostro lavoro e ricerca si sta da tempo orientando con particolare attenzione in questo settore, al fine di creare un impatto positivo e duraturo nel tempo.
I benefici che gli ospiti possono ricevere in un centro Olistico Evolutivo® sono notevolmente superiori a quelli ottenuti in un generico luogo non organizzato secondo le precise e ben definite regole di un COE. Il riequilibrio energetico, al quale ci si sottopone, non è più solo frutto del trattamento diretto che si riceve, poiché anche il luogo in cui tale trattamento viene effettuato contribuisce a questo scambio, amplificandone e potenziandone i benefici stessi.
I luohi sono abitati da oggetti, luci, profumi , emozioni e quindi energie. Ogni ospite porta con se un carico di sensazioni da riequilibrare e quindi al suo andare qualcosa inevitabilemente resta. Un riequilibrio energetico costante dei luoghi vuol dire, per i successivi ospiti, rapportarsi in modo limpido alla primordiale energia del luogo preventivamente organizzato mediante Progettazione Evolutiva® .